Ingegneria logistica e consulenza

Ingegneria logistica e consulenza

DHF migliora la logistica con soluzioni avanzate per ottimizzare i processi e ridurre costi

Ingegneria logistica e consulenza
Ingegneria logistica e consulenza

La chiave per ottimizzare i vostri processi

Grazie a un approccio strategico e all’utilizzo di tecnologie avanzate, DHF offre soluzioni su misura per migliorare l’efficienza, ridurre i costi e massimizzare le catene di approvvigionamento. Dall’analisi dei flussi, alla progettazione e implementazione di soluzioni innovative, un team di ingegneri logistici è pronto a guidare i propri clienti verso un futuro di successo operativo e competitivo.

Utilizzando il metodo M.T.M. (Methods-Time Measurement), DHF analizza i processi e garantisce un tempo predeterminato sul quale costruire, in accordo col proprio cliente, una corretta tariffazione. La stessa logica viene utilizzata per efficientare la produttività e redditività di ogni macro o micro-attività all’interno dei singoli appalti.

DHF si affida a validi partner che hanno contribuito a digitalizzare il processo aziendale. Attraverso una piattaforma web 4.0, si garantisce il monitoraggio in tempo reale degli appalti, condividendo con i propri committenti informazioni e dati relativi al personale (presenze, ore lavorate, straordinari) e offrendo in tempo reale la visibilità della produttività e della redditività degli impianti.