Certificazioni

Certificazioni

DHF si impegna a operare secondo fondamenti di etica e trasparenza. Al fine di garantire una solida governance, la società orienta i propri processi decisionali in base a principi ben codificati

Certificazioni
Certificazioni

Eccellenza operativa e rispetto di codici precisi

Ci impegniamo a operare in modo sostenibile al fine di creare valore per i nostri clienti, dipendenti, investitori, comunità di riferimento ed altri stakeholder.
Attraverso una serie di azioni ben strutturate, miriamo a raggiungere l’obiettivo di massimizzare la creazione di valore a lungo termine riducendo al minimo sprechi e costi.

La cultura dell’eccellenza operativa è declinata in tutti i nostri processi. Essa è incorporata in ogni nostra offerta di servizi e funge da visione e guida per la nostra forza lavoro al fine di apportare costantemente valore alla nostra impresa ed ai nostri clienti.

Certificazioni

Salvaguardiamo dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori

In DHF ci impegniamo a salvaguardare l’integrità dei nostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori. Aspiriamo a comportarci in modo etico in tutte le nostre transazioni commerciali e in conformità alle disposizioni legislative. Tuttavia, come in tutte le aziende, possono verificarsi situazioni in cui non vi sia coerenza con il nostro codice di condotta. In questi casi, desideriamo essere tempestivamente informati in merito a eventuali violazioni della legge o casi di cattiva condotta, sostenendo e tutelando chi si impegna ad inoltrare una specifica segnalazione e garantendone l’anonimato

Certificazioni
Certificazioni

Le nostre certificazioni

Siamo orgogliosi di annunciare che DHF è un’azienda certificata secondo standard internazionali:

Certificazioni

ISO 45001:2018

Scarica l'attestato

Certificazioni

ISO 9001:2015

Scarica l'attestato

Certificazioni

ISO 14001:2015

Scarica l'attestato

Certificazioni

Sistema di organizzazione, gestione e controllo

Il Decreto Legislativo n. 231/2001, relativo alla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e delle società, ha introdotto in Italia la responsabilità penale degli enti, che sono chiamati a rispondere per i reati commessi dalle persone fisiche che li rappresentano o che, nei modi specificati dalla legge, sono inseriti nella loro struttura, quando l’azione delittuosa è commessa nell’interesse o a vantaggio della società medesima. DHF si sta pertanto impegnando ad implementare il Modello di Organizzazione e Gestione (MOG 231), il Codice Etico e ad istituire un Organismo di Vigilanza (OdV) col compito appunto di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del modello. Quest’ultimo rappresenta la politica aziendale volta alla prevenzione del rischio penale d’impresa, coinvolgendo tutti i livelli aziendali, sia internamente che esternamente. Per questo motivo il Modello Organizzativo dovrà essere diffuso affinché tutte le persone che hanno rapporti con la società possano conoscerne i principi, i valori, le norme etico comportamentali e conformarsi ad essi, con una condotta improntata al rispetto delle procedure e alla legalità.